
Si è concluso questa mattina verso le ore 12 il lavoro in palestra dell’Itas Diatec Trentino prima della pausa prevista per far festeggiare il Natale a tutti i componenti della rosa e dello staff. L’allenatore Radostin Stoytchev ha infatti concesso quarantotto ore di riposo alla squadra che quindi si ritroverà al PalaTrento solo nel primo pomeriggio del giorno di Santo Stefano per completare la preparazione in vista della gara del 28 dicembre a Forlì.
Segnali importanti verso il completo recupero sono arrivati da Leonardi e Vissotto. In palestra c’erano anche il Presidente Diego Mosna ed il centrale Emanuele Birarelli che non sono voluti mancare al tradizionale brindisi di auguri effettuato al termine della sessione di lavoro.
“Voglio fare gli auguri di Buon Natale a tutti i nostri fantastici tifosi – ha detto il capitano della Trentino Volley Nikola Grbic - , con la speranza che tutti possano passare in famiglia momenti lieti e di serenità. Con l’occasione voglio tranquillizzare i nostri supporters; non credo infatti che questi ultimi due risultati negativi in campionato debbano essere motivo di loro e nostra preoccupazione. Siamo fra le poche squadre che in questo girone d’andata non hanno avuto particolari difficoltà o momenti veramente negativi e tutto questo nonostante si sia giocato su due fronti importanti come la regular season e la Champions League. La nostra unica preoccupazione devono quindi essere gli infortuni che hanno condizionato questo ultimo periodo ma per fortuna non sono particolarmente gravi e spero, anzi credo, che non condizioneranno troppo il nostro gioco. Godiamoci le festività natalizie e poi di nuovo sotto con le prime partite del girone di ritorno. Ancora auguri a tutti”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it